Gb, auto nel salone di casa: donna salva per miracolo (Foto)

Auto-salone-casa
Una donna di 55 anni che soffre di sclerosi multipla è scampata per un miracolo ad una macchina che, dopo aver rotto il muro della sua casa, è entrata nel salotto e si è fermata vicino al punto in cui era seduta.

Fortunatamente, Andrea Barr era andata in cucina poco prima che la Ford Mondeo color argento trasformasse il suo salotto in un cumulo di macerie.
La Ford era finita fuori strada, aveva distrutto dei bidoni e dopo aver attraversato una recinzione era finita nella casa della 55enne.

La casa è nei pressi di Colchester nell’Essex inglese. Il conducente, un uomo sui 70 anni, è stato controllato dai paramedici ma non ha avuto bisogno di cure ospedaliere.

Parlando di quanto accaduto, la signora Barr ha detto: “Ero molto spaventata. Volevo solo piangere. Non ho idea di chi pagherà le riparazioni della mia casa”. L’incidente è accaduto sabato 14 gennaio: la signora Barr che è affetta da sclerosi multipla, era seduta su una poltrona. Per fortuna nel momento dell’impatto si era alzata per andare in cucina.

L’auto è stata estratta dalla casa intorno 21:30, circa 4 ore dopo l’impatto. Un portavoce della polizia dell’Essex ha dichiarato: “Stiamo indagando sulle circostanze dell’incidente”.

17 gennaio 2012 - Blitz quotidiano


Articoli correlatiGermania - Tir in camera da letto (Foto)
.

Nessun commento: