Il Dna delle mutande

Un test del Dna per scoprire se il partner è infedele. È questa l'ultima risorsa a disposizione dei gelosi americani secondo quanto riporta l'Huffington Post. C'è un centro apposito di genetica, il Paternity Lab Center, che effettua

dna-mutande2
analisi sulle tracce di Dna presenti sugli indumenti e poi li compara con quelli dei rispettivi compagni: se le prove non combaciano, la possibilità di negare il tradimento è quasi inesistente.

«Di solito le persone ci contattano quando sono alla fine dei loro tentativi, l’ultimo modo per confermare le loro paure», ha dichiarato uno dei responsabili del Paternity Lab Center. Il centro, che effettua test di paternità, ha recentemente inaugurato il nuovo business che con prezzi abbastanza accessibili permette di avere prove schiaccianti. Circa 500 dollari per far esaminare gli indumenti intimi del supposto infedele, così suddivisi: «200 per l’estrazione del Dna, 215 per la comparazione del materiale genetico», conferma lo specialista del centro. Se per alcuni il test sembra troppo invasivo, per altri vale l'adagio "quel che non si fa non si sa".

05 febbraio 2012 - leggo.it
.

Nessun commento: