Sesso e pubblicità: “Degusta la Passera”

Tutto il meglio della trivialità più scontata appare nella curiosa classifica del sito Dissapore.com che ha raccolto le pubblicità a sfondo sessuale più ardite mai apparse. Doppi sensi e donne nude regnano sovrani. Clic sulle immagini per ingrandirle.


Il decolleté di una giovane donna che nella fantasia dei pubblicitari assomiglia a due mozzarelle.

La scamorza di “razza”, naturale o affumicata, che somiglia nel primo caso a una giovane bionda, nel secondo a una bella mulatta.

L’amaro “del Capo” il cui slogan recita “Fatti il Capo”, ovviamente con corredo di bella giovane con sguardo ammiccante.

Più sottile quella del latte Zappalà, con una ragazza colpita da schizzi biancastri.

Etna e Vesuvio sono più vicine grazie a un traghetto? Ed ecco che ricorrono i seni tenuti più accostati da mani femminili.

E poi tutti i doppi sensi immaginabili su un vino che si chiama “Passera”,

sul salame calabrese che grazie al peperoncino può fungere anche da potente afrodisiaco (almeno a giudicare dallo spot).

25 - gennaio 2012 - Blitz quotidiano
.

Nessun commento: